Lo Studio è composto da quattro avvocati che negli anni hanno maturato molta esperienza nelle varie branche del settore civile, con particolare riferimento al risarcimento danni, al diritto delle assicurazioni, al recupero crediti, al diritto di famiglia, alle locazioni ed amministrazioni condominiali, al diritto del lavoro e della previdenza sociale, ed in materia infortunistica.
L’Avvocato Gian Francesco Galletti di Santa Rosalia, nato a Messina nel 1965, si è laureato in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Messina. Ha svolto l’attività di pratica forense presso un prestigioso studio legale attivo a Catania nel settore civile dove è rimasto anche dopo il conseguimento del titolo di avvocato fino al 1998. Ha frequentato un Master in Diritto Comunitario oltre a diversi corsi di specializzazione presso l’Università LUISS di Roma, presso la Corte di Giustizia delle Comunità Europee a Lussemburgo ed a Bruxelles, maturando molta esperienza in campo civile ed in particolare nell'ambito del diritto dell'impresa e delle assicurazioni.
L'Avvocato Giovanni Salvago è nato a Messina nel 1949 e si è laureato in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Messina. Iscritto all'Albo degli avvocati sin dal 1977, ha iniziato la propria attività professionale presso lo storico studio legale Brancati e Martino dove ha approfondito la conoscenza del diritto civile. Nel corso della sua lunga attività professionale ha avuto modo di maturare grande esperienza nel settore delle locazioni e del condominio, e nel diritto di famiglia.
Gli avvocati, nel corso degli anni, sono stati fiduciari di diversi enti pubblici, tra cui l'IACP di Messina e l'INPDAP, e compagnie assicurative; hanno ricevuto, e continuano a ricevere, incarichi giudiziari.